Donnerstag, 25. Februar 2016

Avvertimento di alcuni alimenti prima di coricarsi

Ci sono alcuni alimenti che avverte affrontati in alcuni momenti della giornata, soprattutto prima di andare a dormire, perché portano un sacco di problemi per la salute pubblica, e più importante di questi alimenti e bevande che alcuni aspetti negativi sono:
Primo: Caffè
Dove che il caffè prima di coricarsi ha un caffeina stimolante naturale, che causano più del mese, e quindi non ne ha mai abbastanza tempo per dormire, che porta i problemi di salute e di nervi.

Secondo: carne rossa
Dove che la carne rossa se viene assunto prima di coricarsi causa indigestione e STOMACO forse arrabbiato perché la carne contiene grasso che avete bisogno di svegliarsi abbastanza per digerire periodo.

Terzo: Fagioli
Fagioli causano gonfiore e indigestione se mangiato ciò che era giusto prima di coricarsi perché contiene un alto contenuto di fibre solubili.

Quarto, cibi fritti
Non c'è paura di mangiare cibi cibi fritti soprattutto durante la notte, se il tasso di luce - ma il problema qui arriva quando si mangia patatine sonno prima una dose piena causando indigestione, gonfiore perché contiene un alto contenuto di calorie.

Altri suggerimenti:
Devi mangiare la cena quasi due ore prima di coricarsi
Deve essere un sacco di frutta, succhi di frutta naturali per facilitare la digestione mangiare
Devi stare lontano da stress e depressione durante la notte o prima di andare a dormire e prima di mangiare cibi

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen